S. Canaris - S. Pau  - Carlaima - S. Carrone
Salvatore Carrone nacque a Onifai (NU) il 6 dicembre del 1939.. Nel ’78 fondò a Orosei, lui Presidente, la Cooperativa “La Comune”. Nel ’94 fondò a Orosei il gruppo culturale “Sos Sinnos”. Nel ’92, con una coppia di amici di Nuoro e la moglie, creò il gioco della “serata letteraria”: ogni sabato ci si incontrava a casa sua, si dava una parola chiave a turno, si producevano racconti all’impronta che venivano registrati.

Maria Lai Carrone, in arte Carlaima, è nata a Orosei il 28 agosto del 1948. Per i suoi ventotto anni, ricevette, come regalo di compleanno, dal marito, la prima scatola di colori a olio, un cavalletto e una tela di sacco, un sogno portato fin dai banchi delle scuole elementari, passione che coltiva ancora. Ha al suo attivo numerose mostre personali e collettive.

Salvatore (Toto) Pau è nato a Nuoro. Come scultore ha esposto in prestigiose Gallerie d’Arte a Roma e in varie città d’Italia. La passione per la scrittura lo ha sempre “tormentato”.

Sara Canaris è nata a Roma, dove ha conseguito la maturità classica ed ha frequentato la Facoltà di Architettura. Si è dedicata alla Fotografia artistica, partecipando a diverse mostre.
Libri pubblicati
eBook pubblicati

S. Canaris - S. Pau  - Carlaima - S. Carrone ha pubblicato con Kimerik. Abbiamo più di 3500 autori in catalogo.
Vuoi essere uno di noi? Pubblicheremo il tuo libro lavorando con passione e professionalità