Ivano Bersini
Ivano Bersini è nato il 3 ottobre del 1974 a Brescia, dove ha conseguito il diploma di geometra nel 1994 e attualmente vive. Oltre alla poesia coltiva la passione per il pianoforte (in particolar modo ragtime), la lettura (tra i suoi autori preferiti figurano: John Fante, William Faulkner, Doris Lessing, Nick Tosches, Gao Xingjian, Mo Yan e Amélie Nothomb) e il running, specie in montagna. Lavora come impiegato ed è sentimentalmente libero.
Ivano Bersini è nato il 3 ottobre del 1974 a Brescia, dove ha conseguito il diploma di geometra nel 1994, e vive a Manerba del Garda (BS). .
In precedenza ha pubblicato Luce solare - “Poesie nel cuore della notte” (Casa Editrice Kimerik), è presente nelle antologie Cercatore di sogni Vol. I/II (Casa Editrice Kimerik) e Granelli di parole Vol. IV(Casa Editrice Kimerik).

Cosa pensa questo autore della Kimerik?

Gent.ma Redazione,
Vi ringrazio anche per questa terza pubblicazione molto curata e per l'impeccabile collaborazione. Mi riconosco molto anche nel commento e nella copertina (in particolar modo mi è piaciuto il presentare già in copertina parte di una poesia). E' bellissima, grazie.
Ivano Bersini
Libri pubblicati
Antologie
Riconoscimenti
Terzo classificato “Nuovo Viaggio” di Ivano Bersini - PREMIO ARTISTS & CREATIVES 2010 "OMAGGIO A EMILIO GRECO, SCULTORE E LETTERATO., 2010
Nuovo viaggio
III posto

Ivano Bersini ha pubblicato con Kimerik. Abbiamo più di 3500 autori in catalogo.
Vuoi essere uno di noi? Pubblicheremo il tuo libro lavorando con passione e professionalità