Yami
Yami (conosciuta anche come YamiYume) è una scrittrice emergente originaria della Sicilia, innamorata del Giappone e della Corea del Sud e di ogni forma d’arte e cultura di questi Paesi. Affascinata dal mistero e dall’universo onirico e fantastico, scrive storie fantasy e horror, gran parte delle quali ispirate a sogni e incubi da lei avuti nel corso degli anni. Con il suo primo romanzo, Immagina (pubblicato da Sangel Edizioni nel marzo del 2011 e per il quale sono state realizzate tre edizioni), l’autrice ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica e si è aggiudicata diversi riconoscimenti, tra i più importanti vanno ricordati: la Segnalazione di Merito alla “V Edizione Premio Letterario Massa, città fiabesca di mare e di marmo” nel 2011, la Menzione Speciale al Concorso “Casa Sanremo Writers” nel 2012 e la Segnalazione della giuria per Meriti Letterari alla “XXVII Edizione del Premio Internazionale di Letteratura PHINTIA 2013”. Ha partecipato anche a numerosi concorsi per racconti, ottenendo la qualificazione e la pubblicazione delle opere in gara nelle antologie frutto dei rispettivi premi letterari.

Cosa pensa questo autore della Kimerik?

Vi ringrazio infinitamente per l’impegno profuso e ne approfitto per informarvi che le copie sono appena arrivate a destinazione in perfette condizioni =) Stamattina verso mezzogiorno ho già provveduto a creare una Pagina dedicata al Libro su Facebook.
Libri pubblicati
Antologie
Riconoscimenti
Premio Internazionale di Poesia e Narrativa Percorsi letterari 'Dal Golfo dei Poeti Shelley e Byron, alla Val di Vara', 2018
Il bambino di latte
Premio speciale
IX Edizione del concorso Nazionale 'Massa Città fiabesca di Mare e di marmo', 2015
Il bambino di latte
Premio speciale della critica - Sezione libro di narrativa edito -

 Yami ha pubblicato con Kimerik. Abbiamo più di 3500 autori in catalogo.
Vuoi essere uno di noi? Pubblicheremo il tuo libro lavorando con passione e professionalità