I NOSTRI CONCORSI
KIAMARSI - 2019 (PRENOTAZIONE)
Giornale rivista

Quota di iscrizione: 14,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 5000
Periodo di validità: 29/03/2019 - 10/06/2019
SCADUTO

In sintesi

Catalogo Autori Italiani 2019
Gentile autore,
siamo lieti di informarti che è in uscita "Il Catalogo Autori Italiani 2019" con nomi, profili professionali, informazioni degli autori italiani.
Il numero della rivista è pensato come una Cartina Generale, una Mappa ed è costruito per conoscere meglio ed entrare in contatto diretto con i protagonisti della scrittura: gli autori contemporanei italiani.
“Il Catalogo Autori Italiani 2019” è un numero speciale perché raccoglie gli autori contemporanei. Un percorso avvincente e i principali autori italiani stanno aderendo alla realizzazione di questo volume straordinario.
"Il Catalogo Autori Italiani 2019" è il principale strumento multimediale di relazione, costruito in 20 anni di editoria e consiste nel fornire un quadro aggiornato dei maggiori autori italiani.
PUOI PARTECIPARE ANCHE TU ED ESSERE INSERITO NEL CATALOGO AUTORI ITALIANI 2019!
Partecipa e pubblicheremo tua biografia aggiornata. Un progetto storico, pubblichiamo una rivista con i maggiori Autori Italiani contemporanei. Il tuo nome sarà Pubblicato in un numero speciale e la tua Biografia Sarà inserita sul Giornale cartaceo.
Quanto mi costa? Nulla, non sei costretto a pubblicare le tue opere, non perdi il diritto d’autore. Hai a disposizione 5000 caratteri, tutti per te.
Non è importante con chi hai pubblicato, puoi aver pubblicato anche con altri editori: ti offriamo visibilità e spazio in un giornale fondamentale. Potrai inserire i tuoi dati
inserire la tua pagina di Facebook e la tua e-mail.
Potrai essere rintracciato e riconosciuto come autore e se vuoi anche pubblicare una o due poesie
.
Iscriviti e la scheda di 14,00 Euro ti permetterà di ricevere - senza costi aggiuntivi una copia del giornale a casa!

Affrettati il concorso scade il 10 giugno 2019.

Prenota la tua adesione .
Subito dopo aver prenotato la scheda di adesione ti invieremo i dettagli con tutte le altre informazioni. La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia della rivista in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si ha il diritto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del giornale in via di pubblicazione. La vincita prevede la pubblicazione senza nessun altro costo delle note inviate.

Hai a disposizione 5000 caratteri (spazi inclusi) Nessun vincolo: puoi non aver mai pubblicato, puoi aver pubblicato con la Kimerik o con altri editori: nessun problema.
Quello che oggi vogliamo regalarti è uno spazio importante di promozione e di possibilità. Tutto gratuito e senza vincoli sul diritto d'autore.