I NOSTRI CONCORSI
ENCICLOPEDIA UNIVERSALE DEGLI AUTORI ITALIANI 2020


Quota di iscrizione: € 16,00
Numero di battute (spazi inclusi): 10000
Periodo di validità: 11/07/2019 - 30/11/2019

In sintesi

Enciclopedia Universale degli Autori Italiani

Anno 2020

Raccogliamo l'elenco degli autori italiani contemporanei in una grande
antologia, organizzati in ordine alfabetico un volume poderoso, più tomi, quasi
10 anni di lavoro.

più di 600 pagine.

Il libro “Enciclopedia degli Autori Italiani” è un libro speciale perché
raccoglie gli autori contemporanei. Un percorso avvincente e i principali autori
italiani stanno aderendo alla realizzazione di questo volume straordinario. Un progetto storico, pubblichiamo un'Enciclopedia con i maggiori Autori Italiani contemporanei: Il tuo nome sarà Pubblicato in un volume importante e la tua Biografia Sarà inserita nel Libro.
Vuoi essere identificato come autore? Adesso puoi. Quanto mi costa? Nulla, non sei costretto a pubblicare le tue opere, non perdi il diritto d’autore. Hai a disposizione due pagine, tutte per te.
Non è importante con chi hai pubblicato, puoi aver pubblicato anche con altri editori: ti offriamo visibilità e spazio in un libro fondamentale.
Potrai inserire i tuoi dati
inserire la tua pagina di Facebook e la tua e-mail assieme a una una foto, a un piccolo brano e alla tua biografia.
Potrai essere riconosciuto come autore e puoi pubblicare una poesia o un racconto. Potrai essere identificato infatti potrai inserire la tua pagina Facebook
.

Il libro avrà codice ISBN – Codice a Barre, sarà registrato e tu non perderai il diritto d’Autore (che rimarrà a te o al tuo editore).
Invieremo delle copie promozionali a giornalisti e a media di rilievo nazionale. Finalmente potrai essere identificato e avere lo spazio che meriti. Potrai inserire la tua immagine di Autore, potrai inserire i tuoi dati e le pubblicazioni.
Grandi possibilità si aprono tutte per te, tutto gratuitamente (la scheda di 16,00 Euro ti permetterà di ricevere - senza costi aggiuntivi una copia del libro a casa!
Hai una poesia nel cassetto? Partecipa alla grande enciclopedia. Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "Enciclopedia Universale degli Autori Italiani"
gli autori selezionati dalla Redazione saranno scelti per la pubblicazione di un libro con appunto delle pagine dedicate a te, al tuo profilo. Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una e-mail con tutti i dettagli per aderire al concorso. Affrettati il concorso scade il 30 novembre 2019.
L'antologia che raccoglierà più opere si chiamerà "Enciclopedia Universale degli Autori Italiani".
Come aderire? Prenota la tua adesione, tutto qui... Prenota e Partecipa.
Subito dopo aver prenotato la scheda di adesione ti invieremo i dettagli con tutte le altre informazioni. La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia del volume in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si ha il diritto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del volume in via di pubblicazione. La vincita prevede la pubblicazione (ripetiamo: senza nessun costo) dell'opera inviata.

Hai a disposizione due pagine interamente dedicate a te, cioè 10.000 caratteri (spazi inclusi). Nessun vincolo: puoi non aver mai pubblicato, puoi aver pubblicato con la Kimerik o con altri editori: nessun problema.Quello che oggi vogliamo regalarti è uno spazio importante di promozione e di possibilità. Anche le spese di spedizione sono gratuite e il diritto d'autore restarà a te e potrai ripubblicare l'opera inviata quando vorrai.