I NOSTRI CONCORSI
TI RACCONTO UNA FAVOLA - VI EDIZIONE


Quota di iscrizione: 14,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 10000
Periodo di validità: 16/09/2020 - 31/03/2021
SCADUTO

In sintesi

Ogni sera le mamme, i papà o i nonni si inventano delle favole, delle storie che affascinano i lettori più piccoli.
Hai scritto una favola o una filastrocca? Partecipa anche tu, stiamo preparando un'antologia di favole per bambini. Invia il tuo racconto! Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "Ti racconto una favola" le favole scelte dalla Redazione saranno selezionate per la pubblicazione di un libro. Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una e-mail con tutti i dettagli per aderire al concorso. Potrai inserire la tua favola, i tuoi dati, la tua pagina Facebook, la tua e-mail, la tua foto e se vorrai la dedica. Hai a disposizione 3 pagine (formato 15x21) interamente dedicate a te. 10000 caratteri (spazi inclusi).
Quanto costa tutto questo? Nulla... devi solo prenotare una copia e i Diritti d’autore rimarranno a te! Il libro avrà codice ISBN – Codice a Barre, sarà registrato e tu non perderai il diritto d’Autore che rimarrà a te anche in seguito.
Invieremo delle copie promozionali a giornalisti e a media di rilievo nazionale. Finalmente potrai essere identificato e avere lo spazio che meriti. Potrai inserire la tua immagine di Autore, potrai inserire i tuoi dati e soprattutto la tua favola!
La scheda di 14,00 Euro ti permetterà di ricevere - senza costi aggiuntivi una copia del libro a casa. Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "Ti racconto una favola - VI Edizione".
Gli autori selezionati dalla Redazione saranno scelti e le favole saranno inserite in un libro con appunto delle pagine dedicate a te, al tuo profilo. Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una email con tutti i dettagli per aderire al concorso. Affrettati il concorso scade il 31 marzo 2021, ma lo spazio per chi vuole partecipare è limitato. .
Subito dopo aver prenotato la scheda di adesione ti invieremo i dettagli con tutte le altre informazioni.
La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia del volume in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si ha il diritto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del volume in via di pubblicazione. La vincita prevede la pubblicazione dell'opera inviata.

Quello che oggi vogliamo regalarti è uno spazio importante di promozione e di possibilità. Anche le spese di spedizione sono gratuite e il diritto d'autore resterà a te e potrai ripubblicare l'opera inviata quando vorrai.