I NOSTRI CONCORSI
UNIONE MONDIALE DEI POETI - IV EDIZIONE
Unione Mondiale dei Poeti

Quota di iscrizione: 14,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 5000
Periodo di validità: 08/12/2020 - 30/04/2021
SCADUTO

In sintesi

Stiamo preparando Il Grande Concorso dell'Unione Mondiale dei Poeti che sarà pubblicato in collaborazione con la Casa Editrice Kimerik. Una edizione elegante e importante. Invia la tua poesia. Compilando tutti i campi avrai diritto ad aderire al Concorso "Unione Mondiale dei Poeti" le poesie scelte dalla Redazione saranno selezionate per la pubblicazione di un libro. Subito dopo aver prenotato la tua adesione ti sarà spedita una e-mail con tutti i dettagli per aderire al concorso.

Con una scheda di adesione e al costo di solo 14 Euro puoi partecipare e spedire una poesia (in pratica ogni poesia inviata necessita di una scheda di adesione).
Affrettati il concorso scade il 30 aprile 2021. L'antologia che raccoglierà più opere si chiamerà "Unione Mondiale dei Poeti"
Come aderire? Prenota la tua adesione, tutto qui... . Subito dopo aver acquistato a soli 14 Euro la scheda di adesione ti invieremo i dettagli con tutte le altre informazioni.

Infatti dopo aver prenotato la adesione ti sarà spedita una e-mail con tutti i dettagli per aderire al concorso. Caratteristiche previste: le poesie devono essere scritte lingua italiana e non devono essere più lunghe di 30 versi. La selezione è prerogativa esclusiva della Casa Editrice che con i suoi editor e lo studio editoriale premia e sceglie le opere che saranno inserite all'interno del libro stampato.
STRAORDINARIO: La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia del volume in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si ha il diritto alla consegna gratuita per l'Italia.
La vincita prevede la pubblicazione dell'opera inviata.

Quello che oggi vogliamo regalarti è uno spazio importante di promozione e di possibilità. Anche le spese di spedizione sono gratuite e il diritto d'autore resterà a te e potrai ripubblicare l'opera inviata quando vorrai!

Concorso Nazionale e Internazionale Unione Mondiale dei Poeti Referente Cav. Silvano Bortolazzi