I NOSTRI CONCORSI
QUELLO CHE LE DONNE RACCONTANO
Concorso di Poesie e Racconti

Quota di iscrizione: 14,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 15000
Periodo di validità: 04/02/2021 - 30/06/2021

In sintesi

Un Concorso letterario dedicato alle sole donne...
Compila la scheda e spediscila in redazione! Quanto costa tutto questo? Nulla... devi solo prenotare una copia del libro che sarà stampato con CODICE ISBN + Distribuzione! Il Premio Letterario "Quello che le donne raccontano" è già iniziato!
Affrettati il concorso scade il 30 giugno 2021. Come deve essere il materiale inviato?
Poche regole:
Tipo di Antologia femminile, possono partecipare solo le Donne. Poesie e Racconti in Lingua Italiana.
Sono accolte opere di sole donne e il comitato di lettura sarà costituito da sole donne
L'autrice può inviare una Poesia in lingua italiana di 30 versi massimo.
Oppure L'autrice può inviare un Racconto in lingua italiana massimo 10000 battute spazi inclusi.
Le proprie note biografiche, se lo desidera foto in BN, pagina Facebook, concorsi, formazione, pubblicazioni ecc. con uno spazio dedicato alle note biografiche di circa 5000 battute.
Tema della poesia o del racconto Libero. La prenotazione prevede la consegna in omaggio di una copia del volume in via di pubblicazione, cioè con l'adesione si ha il diritto alla consegna senza nessun altro costo di una copia del volume stampato. Tutto qui? No! Perché la vincita prevede la pubblicazione (senza nessun altro costo) dell'opera inviata. Chi può partecipare? Tutti possono concorrere, l'importante è tu possegga il diritto d'autore che resterà a te e potrai utilizzare la poesia inviata in tutti gli altri concorsi. Se partecipi a questo concorso i diritti rimangono a te, puoi ripubblicare il testo inviato in qualsiasi momento, senza nessun vincolo.