I NOSTRI CONCORSI
POETRY ÉLITE - III EDIZIONE


Quota di iscrizione: 14,00 €
Numero di battute (spazi inclusi): 5000
Periodo di validità: 30/05/2021 - 15/11/2021
SCADUTO

In sintesi

Dopo il successo della precedente edizione riparte il concorso "Poetry Élite". Partecipa anche tu al concorso di poesie "Poetry Élite".
“La conclusione di tutte le nostre ricerche sarà di arrivare dove eravamo partiti e di conoscere il posto per la prima volta”.
Thomas Stearns Eliot.
Compila la scheda e spediscila in redazione!
Quanto costa tutto questo? Nulla... devi solo prenotare una copia! Partecipa con la tua poesia e inserisci la tua Opera.
Il libro sarà stampato con CODICE ISBN + Distribuzione! I diritti d’autore restano a te e potrai ripubblicare la poesia anche in altre edizioni! Il Premio Letterario "Poetry Élite" è già iniziato!
Affrettati il concorso scade il 15 novembre 2021.
Come deve essere il materiale inviato?
Poche regole:
- L'Autore può inviare una Poesia in lingua italiana di 30 versi massimo.
- Le proprie note biografiche, se lo desidera foto in BN, pagina Facebook, concorsi, formazione, pubblicazioni ecc. con uno spazio dedicato alle note biografiche di circa
5000 battute.
- Poesia inedita, tema richiesto: La città, il disagio, i sogni urbani, la poesia legata ai temi moderni, lo smarrimento e il senso di solitudine. Ma anche la speranza di una nuova vita.
Se partecipi a questo concorso i diritti rimangono a te, puoi ripubblicare il testo inviato in qualsiasi momento, senza nessun vincolo.