Marketing, comunicazione e sport - Dall'analisi strategica alla gestione delle sponsorizzazioni e del business di uno stadio moderno
di Davide Nazzari
ISBN: 978-88-6884-697-8
Formato: Rilegato
Genere: Sport
Collana: Kampioni
Anno: 2016
Pagine: 156
Disponibile anche in formato e-book

Dietro a un’esplicita analisi del mondo “pallonaro”, Nazzari realizza un libro per chiunque voglia imparare a destreggiarsi tra marketing e comunicazione, e fa ciò lasciando intravedere uno spirito dinamico, attento ai dettagli ma allo stesso tempo impegnato a non annoiare il lettore. Qual è la legislazione che chi gestisce uno stadio o una squadra di calcio deve conoscere? Quali le strategie per avere successo di pubblico, attenzione, un ottimo posizionamento in una precisa Aria Strategica d’Affari? Quali sono i fattori che influenzano la scelta del consumatore sportivo? Come valorizzare un brand? Queste e tante altre domande troveranno risposta in Marketing, comunicazione e sport, una finestra aperta sul complicato e dinamico mondo dello sport e del calcio.

     
  • Bella notizia per Davide Nazzari! La rivista di marketing e comunicazione "Inside Marketing" recens...
  • Eccoci con un'altra intervista!
    In occasione dell'uscita del suo nuovo libro "Marketing, comuni...
Nessun commento inserito
Per inserire un commento dei effettuare l'accesso

DELLO STESSO GENERE