Lontani dalla verità
di Sonia Ferraro
ISBN: 978-88-9375-758-4
Formato: eBook
Genere: Narrativa
Collana: Kimera
Anno: 2018
Pagine: 222
Disponibile anche in formato rilegato

Un terribile serial killer spezza in maniera macabra la vita delle sue giovani vittime seguendo un preciso modus operandi. Il terrore dilaga, le ipotesi si susseguono l’una all’altra, eppure, in questo clima teso, il passato torna prepotentemente a galla con un carico incredibile di dolore.
Attraverso le vicissitudini di Marco, agente di polizia, e Antonio, detective privato, il lettore viene travolto in un'intricata indagine poliziesca che scava nel profondo, nei meandri della psicologia e della memoria.
L’Autrice non lascia nulla al caso. Cura dettagliatamente sia tutto quanto concerne l’aspetto propriamente giallo dell’opera mostrando anche una certa competenza in materia di ritrovamenti, autopsie, indagini e interrogatori, sia l’aspetto caratteriale dei due principali protagonisti.
Il ritmo serrato, l’alternarsi di momenti drammatici con altri più “leggeri” e i numerosi dialoghi contribuiscono a rendere il romanzo coinvolgente e appassionante; sarà davvero difficile metterlo giù senza essere giunti alla soluzione finale, decisamente imprevedibile.
Un’opera ben costruita, dove nulla è mai quel che sembra.

     
  • 28/10/2018 19:00:00 - Lontani dalla verità, presentazione a Foggia
Nessun commento inserito
Per inserire un commento dei effettuare l'accesso

DELLO STESSO GENERE