Danzando sulle note dell’amore
di Elena Prediletta
ISBN: 978-88-6096-451-9
Formato: Rilegato
Genere: Racconti
Collana: Varia
Anno: 2009
Pagine: 78

Ci sono momenti in cui ognuno avverte il prepotente bisogno di riannodare i fili sparsi della propria vita per riscoprirne il senso e l’unità profonda, per ricomporne le inevitabili lacerazioni. È questo il tempo della ricerca di una fonte pura che dia sollievo alla nostra sete e ci conduca a ritrovare noi stessi. In questa direzione si muovono i racconti fantastici di Elena che, con freschezza e genuinità, delineano un percorso interiore in cui la narrazione assume un’evidente funzione liberatoria.

     
, 2  luglio  2015  00:00
Ho letto questo libro con curiosità e con una consapevolezza: mi sarebbe sicuramente piaciuto. Dunque non mi è solamente piaciuto, di più... per la sua freschezza, spontaneità, mi ha fatto tornare bambina, quando era più facile e più bello sognare, perchè non eravamo impregnati dalla dura realtà, sporca e ambigua, a volte falsa e distorta... se volete vivere istanti di pura libertà spirituale e sognatrice...fate come me...leggete questa meravigliosa opera d'arte...
Chiara Ballarini, 7  febbraio  2010  00:00
Se le cose semplici e genuine sono sempre le migliori,mi sento di affermare che questi racconti sono proprio cosi' e arrivano dove devono arrivare,senza passare per "vie traverse",direttamente al cuore.Il segreto è proprio la semplicità con cui vengono narrati.Come di getto escono dalla penna di Elena,altrettanto direttamente arrivano a noi lettori.Grandi storie d'Amore (inteso come sentimento puro e universale)raccontate con la scorrevolezza di una favola.Brava Elena!
Per inserire un commento dei effettuare l'accesso

DELLO STESSO GENERE