Nato il 27/03/1992 a Sondalo, piccolo paese della provincia di Sondrio ( Alta Valtellina) sotto le "pendici" più conosciute di Bormio e situato sia fisicamente che materialmente sotto l'importanza storica del complesso ospedaliero ex Sanatorio " Eugenio Morelli" tutt'ora attivo anche se ridimensionato, a partire dal 1932 .
Fin da piccolo apprezzavo studiare la storia e la geografia( più la seconda a dir la verità) Iscritto all'ITIS di Sondrio, conseguo diploma nel 2011 come Perito Elettrotecnico. Dal 2012 un flusso endogeno mi riporta piano piano sulla mia "rettitudine" d'influenza più umanistica : dapprima con la recitazione in spettacoli teatrali ( che tutt'ora continuo) poi con la musica ( sono stato per 3 anni in un complesso musicale locale "Stesista" in cui scrivevo e esprimevo pezzi di canzone scritta da noi in rima) ed infine dall'iscrizione alla facoltà di Filosofia alla Statale di Milano in questo 2018 ( anche se penso di passare dal prossimo anno alla facoltà di lettere)
E Che dire... ci sarebbe molte altre cose da dire ma aggiungo solo e concludo che è da più di un anno a questa parte in cui dedico del tempo alla scrittura e alla trasformazione in forma scritta dei miei pensieri. Spero di Migliorare sempre di più sia nel campo largo della poesia che nell'estrapolazione di concetti e riflessioni autentiche personali sia di esprimere al meglio ciò che esplode dentro a questo mio "Essere" di questa effimera ma (bella) esistenza
Grazie. Benvenuti Samuele