Io nel silenzio
di Simona Ionela Cherametli
ISBN: 978-88-5516-673-7
Formato: eBook
Genere: Thriller
Collana: Percorsi
Anno: 2021 - Mese: marzo
Pagine: 222
Disponibile anche in formato rilegato

Profondamente turbata dalla perdita dei genitori, morti in un tragico incidente d’auto, la piccola Daisy si sente inadeguata, diversa: c’è qualcosa di sbagliato in lei.
Rimane sola con sua zia Nicole, che le dà tutto l’amore e l’affetto che un genitore possa offrire, non facendole mancare niente, ma, nonostante il suo impegno, con il passare degli anni il rapporto tra loro peggiora gradualmente. Nulla è servito a far sciogliere quel gelo che si portava dentro.
A ventidue anni Daisy si sente soffocare, vuole rifarsi una vita altrove, da sola, lontana da quella casa, e trovare la serenità che aveva sempre inseguito.
Dopo essersi trasferita, trova la felicità stimolata da un nuovo amore e quella sensazione di smarrimento sembra svanire.
E proprio quando crede di essersi liberata, il passato torna a tormentarla con le sue ossessioni e i suoi fantasmi.
Il destino le riserva un inaspettato evento che la costringe a tornare alla sua vecchia vita che da sempre ha cercato di evitare.
In qualche modo percepisce il pericolo, però si rifiuta di ammettere che ci sono dei segnali, non sapendo più distinguere la realtà dalla fantasia.
Nicole è ciò che sembra, oppure nasconde un segreto?

     
Nessun commento inserito
Per inserire un commento dei effettuare l'accesso

DELLO STESSO GENERE