IV di copertina
Narrativa · Collana Percorsi
Quel vecchio faro sul mare dello Stretto
Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →
Quanto contano, nella nostra vita, le ultime parole di chi amiamo? Forse non possono neanche definirsi “ultime”, perché per noi diventano le prime. Le prime da ricordare di fronte all’abisso, le prime a farci sentire amati e protetti nella solitudine, le prime a infonderci speranza. E anche quando sembra che il buio prenda il sopravvento, l’amore diventa il faro per scrutare l’orizzonte. E per un siciliano basta un faro per sentirsi a casa.
Donatella Manna
Carmelo Pagano
Vuoi recensirlo?
Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.
Richiedi copia stampaPresenta questo libro
Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.
Proponi un eventoLibri come questo
Una mail al mese con le novità del genere Narrativa. Disiscrizione in un click, sempre.
📬 Iscriviti