Copertina di Mare di meraviglie
IV di copertina Quarta di copertina di Mare di meraviglie
📚 Cartaceo

Poesie

Mare di meraviglie

di Paola Di Tota

ISBN 978-88-6096-671-1
Anno 2011
Pagine 74
Genere Poesie
Formato A5
📱 Disponibile anche in formato eBook Vedi versione →
€ 12,80
Prezzo copertina

Diritto di recesso: 14 giorni dalla consegna; le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Informazioni →

Le poesie di “Mare di meraviglie” nascono per digerire piccole delusioni o per scongiurare la sofferenza. Sono frammenti, ondate, rotte da seguire; ogni verso è un viaggio verso l’espressione intensa della sensibilità poetica.
Paola Di Tota

Paola Di Tota

Paola di Tota nasce il 30 luglio 1973 a Brescia. Consegue il diploma al liceo scientifico della stessa città e prosegue gli studi a Parma per laurearsi in giurisprudenza. Dopo due anni trascorsi presso uno studio emergente di giovani avvocati, trova lavoro in banca. Con la casa editrice Kimerik ha pubblicato Mare di meraviglie (2011) e Il sogno perfetto (2011).
Recensio · Per stampa e blogger

Vuoi recensirlo?

Sei una giornalista, un giornalista, un blog letterario o gestisci un canale culturale? Ti inviamo una copia in lettura per la recensione.

Richiedi copia stampa
Eventus · Presentazione

Presenta questo libro

Sei una libreria, una scuola, una biblioteca o un'associazione culturale? Organizziamo insieme una presentazione con l'autore.

Proponi un evento
Nuntius · Resta aggiornato

Libri come questo

Una mail al mese con le novità del genere Poesie. Disiscrizione in un click, sempre.

📬 Iscriviti

Altri libri di Poesie